GTP.ts
Il software per la gestione del magazzino
GESAG GTP.ts è il software per la gestione del magazzino (WMS – Warehouse Management System) e di supporto alla Produzione progettato per gestire con la massima velocità e precisione ogni fase di movimentazione, trasformazione e immagazzinamento e vendita di prodotti agricoli e agroalimentari, vitivinicoli, la produzione di piante e la rivendita di prodotti per l’agricoltura.
GESAG GTP.ts permette all’utente di raccogliere, visionare e analizzare i dati direttamente in campo in maniera rapida e sicura, mediante l’impiego di computer palmari.
Utilizzato da importanti aziende del settore, GTP.ts nasce dall’esigenza di un prodotto semplice da utilizzare ma allo stesso tempo adatto a raccogliere e gestire direttamente in magazzino tutte le informazioni necessarie per avere sempre tutti i dati aggiornati in tempo reale nelle diverse fasi di produzione.
MODULI
GESAG GTP.ts è la soluzione software di GESAG per la gestione del magazzino (WMS – Warehouse Management System). Con GTP.ts viene gestita in modo efficiente una parte fondamentale del sistema di gestione dell’intera catena di distribuzione.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Sistemi operativi supportati
- Windows Mobile Embedded;
- Android 6, 7, 8, 9, 10, 11;
Sistema di terminalizzazione
RDP (Remote Desktop Protocol)
Requisiti hardware
- Terminale portatile con processore Intel® XScale o compatibile a 500 Mhz o più veloce
- Almeno 128 MB di RAM
Connessione alla rete locale LAN
Wi Fi, tipicamente secondo gli standard IEEE 802.11b/g
Identificazione
Barcode di tipo CODE 128, lettura laser o imager 2D
Input dei dati
- Display a colori, 64 K, TFT riflettente e di facile lettura alla luce del giorno, 240 x 320 pixel, almeno 3,5 in. (diagonale), retroilluminato, touch screen
- Tastiera numerica e tasto SCAN per lettura barcode, con TAB automatico a fine lettura
Per info o richieste