Servizi

GESAG oggi è in grado di offrire ai propri clienti una gamma ampia e completa di servizi.

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita nel settore, GESAG oggi è in grado di offrire ai propri clienti una gamma ampia e completa di servizi e consulenze altamente specializzati.

Assistenza software

L’assistenza all’uso dei nostri software gestionali viene prestata tramite:

  • questo sito internet
  • supporto telefonico (HOT-LINE)
  • assistenza diretta presso la sede del cliente (ON-SITE)
  • assistenza remota

GESAG investe quotidianamente per offrire al cliente un adeguato supporto a 360°.

Formazione utente

GESAG organizza per gli utenti finali corsi di avviamento sui propri applicativi presso la sede del cliente, utilizzando persone con profili professionali adeguati e specifici al fine di mirare l’addestramento alle diverse attività aziendali quali ad esempio contabilità, rintracciabilità agroalimentare, controllo di gestione, gestione della produzione, ecc…

Personalizzazioni

Ove richiesto, GESAG può offrire personalizzazioni ad hoc per i propri programmi. La possibilità di usufruire di software modulare, di tecnologie avanzate e l’esperienza nel settore consentono all’azienda che personalizza il proprio software di garantire i propri investimenti risolvendo le specifiche esigenze aziendali.

Aggiornamento dei Prodotti

GESAG offre ai Clienti la possibilità di sottoscrivere Contratti di Manutenzione in base ai quali l’azienda stessa si impegna a fornire, tra l’altro, le versioni del prodotto aggiornate per tenere conto di nuove normative o semplicemente per ampliare o migliorare le prestazioni e le funzionalità delle applicazioni.

Assistenza clienti

Sono proponibili su richiesta del cliente dei pacchetti prepagati di interventi di assistenza presso il cliente. É stata potenziato il servizio di assistenza, con l’introduzione di nuove persone, consulenti esterni autorizzati, ed un nuovo numero telefonico aggiuntivo 049 9705089.

Assistenza remota

Sono proponibili su richiesta del cliente dei pacchetti prepagati di interventi di assistenza remota al cliente. Il Servizio consente al tecnico di connettersi al computer del cliente per fornire assistenza, ovunque si trovi, tramite la connessione ad Internet.

Perchè sceglierci?

PROGETTAZIONE

La progettezione del software avviene a partire dalle esigenze dell’azienda e non a partire da incombenze amministrative e contabili.

TRACCIABILITÀ

Tracciabilità allo stato dell’arte. GESAG rappresenta da sempre la tracciabilità in informatica grazie a software dedicati.

TRASPARENZA

Siamo noi i diretti sviluppatori del software, senza intermediari. Essendo a diretto contatto con l’utilizzatore, possiamo fornire il miglior risultato.

SOLUZIONI PERSONALIZZABILI

Forniamo la soluzione ad ogni esigenza, grazie alla struttura modulare che consente in qualsiasi momento di attivare nuove funzionalità nei nostri prodotti.

NESSUN RINNOVO AUTOMATICO

Non abbiamo nessun vincolo come il rinnovo automatico, avrai piena libertà di rinnovare o meno il servizio da noi fornito.

LICENZA VALUTATIVA

Offriamo la possibilità di utilizzare una licenza valutativa per poter testare il nostro prodotto prima di procedere all’acquisto.

Scopri tutti i nostri prodotti per settore

Sviluppiamo software per il settore agricolo in grado di semplificare il monitoraggio di tutti i processi di lavorazione per fornire tracciabilità e analisi.

AGRICOLO E AGROALIMENTARE

VIVAISTICO

VITIVINICOLO

AGRICOLO ESTENSIVO

Da 20 anni al tuo fianco

CHI SIAMO

Per info o richieste contattaci

CONTATTI